“Another family”: l’album di dr. Gam sbarca in Spagna


 

dr.gam

L’album di dr.gam “Another family” dopo aver conquistato Il Bel Paese, sbarca con successo in Spagna.

Dr.Gam è l’acronimo di Andrea Gamurrini: cantante, chitarrista, compositore, autore, produttore ma soprattutto viaggiatore.

I viaggi in particolar modo hanno segnato la vita dell’artista e il titolo del suo album “Another Family“ si riferisce proprio alla sua famiglia, sparsa per il mondo. L’album, uscito un anno fa, è stato valutato positivamente dalla critica nazionale e racchiude 15 anni di vita dell’artista.

I suoi video superano un milione di visualizzazioni su YouTube. Dr.gam approda così in Spagna con “dr.gam is in da house“, singolo che ha debuttato in Italia nell’estate 2016.

Dr.Gam è una persona che ha vissuto molto intensamente: ha visitato luoghi, conosciuto gente, ha visto realtà difficili ed è riuscito ad abbattere ogni tipo di barriera culturale. La sua musica è quindi un viaggio continuo e ininterrotto alla scoperta di nuove culture, della musica ma soprattutto di sé stesso.

Tra i generi musicali che l’artista esplora, il reggae, il funk e la musica elettronica. Un mix vincente.

“È emozionante avere un singolo in radio in un paese straniero. Spero possa essere un amplificatore per portare la musica di dr.gam nel resto del mondo, e poi con i nostri cugini spagnoli mi sono trovato sempre bene”

L’artista vanta già numerosi concerti sia in Italia che all’estero.

“dr.gam is in da house” è già disponibile in tutte le emittenti nazionali spagnole dall’ 1 dicembre, insieme anche alla versione REMIX curata con Corrado Cori Dj.

Il brano e l’album “Another Family” sono reperibili sul web e in streaming sotto l’etichetta Universal Music Group.

Per saperne di più su dr. gam visitare il sito internet www.andreagamurrini.com.

 

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=RZNcHucANDI