Nasce Viblix tv: il servizio gratuito di streaming in italiano


Viblix

Un’altra piattaforma per lo streaming on line è disponibile da subito sul mercato. Grazie a Viblix tv (www.viblix.com) si potrà usufruire del servizio gratuito di streaming. L’esperienza di visione è in italiano ed è compatibile con tutti i dispositivi.

Con Viblix TV si accede ad un ampio database on line per guardare tv gratis da qualsiasi dispositivo. Grazie all’interfaccia innovativa user-friendly, l’utente avrà la possibilità di navigare tra centinaia di canali tv streaming, suddivisi per categorie.

Gli utenti potranno scegliere i temi che preferiscono grazie ad una vasta scelta di categorie disponibili:

Cinema: per tutti gli appassionati di film. Dai trailer, alle web TV dedicate al mondo del cinema, con contenuti extra ed esclusivi.

Sport: novità dal mondo delle auto, del ciclismo, della pallavolo, e molto altro ancora.

Lifestyle: per gli appassionati di make-up, viaggi, musica, cultura e design.

Donna: canali dedicati alle donne, con programmi di cucina, moda, make-up e tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Bambini: cartoni animati, film e canali TV in streaming per i più piccoli.

Cultura: viaggi, documentari, programmi dedicati alla cultura, studiati per soddisfare ogni curiosità.

Affari: a proposito di made in Italy, politica ed economia.

Viblix TV è la soluzione ideale per chi è sempre in viaggio.

Il palinsesto è molto ampio e garantisce quindi soluzioni per tutti. Sul blog sono disponibili le nuove uscite al cinema e in tv, per essere costantemente aggiornati sulle novità di ogni categoria tematica.

La piattaforma su cui nasce tuttavia ottimizza e limita di molto il consumo di dati, ragion per cui gli utenti potranno usufruire del servizio anche quando non sono a casa.

Tanti gli aspetti positivi di Viblix TV: un servizio completo e avanzato per guardare la TV gratis online, come, quando e ovunque lo si desideri.

Per vedere la Viblix Tv basta andare all’indirizzo internet www.viblix.com e collegarsi al canale prescelto.

Sulle pagine social è anche possibile interagire con i creatori del servizio e con tutti gli altri utenti per rendere l’esperienza di visione massimamente condivisa.

Pagina Facebook: www.facebook.com/viblix.streaming
Google +: https://plus.google.com/u/0/102216237866645946893
Twitter: www.twitter.com/VIBLIXs