Per Natale meglio regalare giochi educativi e innovativi


15giocattoli creativi Yookids

N°12 DICEMBRE 2017

I bambini scelgono i propri regali in base ai propri sogni e alle proprie aspirazioni. È compito degli adulti di famiglia alimentare le loro passioni, aiutandoli a scegliere i giochi più giusti.

Le scelte dei bambini spesso però sono istintive, perché influenzate dalla pubblicità e dai cartoni animati del momento il cui messaggio è quello di creare aspettative maggiori su prodotti efficienti solo dal punto di vista del merchandising.

Gli adulti hanno come compito quello di carpire i desideri e le passioni dei loro figli. Scegliere assieme i giochi giusti è anche un modo per alimentare i loro talenti e i loro sogni. È bene scegliere giochi educativi ed utili:

In occasione del Natale ci sono i puzzle Made in Barcelona lunghi 3 metri in 3d.

YookidsDesign.com, un e-commerce di giocattoli educativi ed arredo di design per i più piccoli afferma:

“Realizzare una composizione con le proprie mani e scoprire i personaggi che la popolano, unisce l’esperienza della costruzione a quella della scoperta migliorando le capacità di problem solving del bambino. Ecco perchè li abbiamo scelti”.

“Una volta costruito, il puzzle diventa uno scenario di gioco, ricco di ambientazioni e personaggi: l’antico Egitto, il Medioevo, il Castello delle Principesse, il Palcoscenico per il saggio di danza, la lunga corsa delle automobili, l’albero delle stagioni. Per questo i bambini non si stancano mai di giocarci.”

“Sono gli adulti di famiglia ad avere il compito di pensare all’educazione ed al benessere dei bambini. Per questo sono loro che devono fare in modo di mettere nelle loro mani ciò che nutre la loro mente e i loro occhi. Qualcosa che ci rappresenti, che sia prezioso e che esprima il rispetto che abbiamo per loro. Per questo facciamo sempre loro la domanda ‘Cosa vuoi fare da grande?

Dicono i creatori di YookidsDesign.com, un negozio online che offre una selezione attenta di giocattoli educativi e creativi.

costruzioni KaplaYookids

Una felice realtà dove la qualità del prodotto e l’attenzione all’ambiente favoriscono lo sviluppo dell’immaginazione e dove il design non è solo bellezza ma anche sostanza.

Con la sovrapposizione o l’accostamento delle barrette di legno si possono realizzare le più svariate architetture. Il formato dei legnetti è 100, 200 o 280 pezzi e sono accompagnati da illustrazioni che suggeriscono la costruzione dettagliata di architetture e realizzazioni di treniveicoli, casette

“La fantasia è quella cosa che certe persone non riescono neanche a immaginare”. (Gabriel Laub).

Sviluppare e stimolare la fantasia nei bambini costituirà una fase importante della loro crescita. La fantasia nei bambini non ha alcun tipo di filtro e si può definire quindi fantasia allo stato puro.

Per questo Natale sarà possibile fare un dono ai bambini di tutto il mondo grazie all’iniziativa “Acquistane Uno-Regalane Uno”. L’edizione limitata dei blocchetti in legno Anniversary Limited Edition Hape permette di donare un giocattolo ad un bambino bisognoso in Afghanistan, Cina, Nepal, Siria, Zimbabwe.

 “Yookids è anche ciò che siamo noi adulti, perché quando scegliamo un gioco, un arredo, un oggetto per i nostri bambini trasmettiamo loro qualcosa di noi in modo silenzioso ma indelebile. Per questo è importante scegliere bene i prossimi regali di Natale.

YookidsDesign.com, è lo shop online di giocattoli e complementi d’arredo di design utili, creativi, innovativi, per bambini. Un negozio specializzato ed una selezionata scelta di marchi 100% originali, tutti di elevata qualità, con forte contenuto innovativo e realizzati in modo sostenibile.

La consegna è rapida e sicura, perché i bambini non sanno aspettare e perché far avere al più presto il giocattolo scelto fa parte della filosofia di Yookids. Anche la consegna è attenta e accurata. I tempi di consegna sono brevissimi. Per gli ordini ricevuti entro le 14.00 la spedizione parte entro le 19.00 dello stesso giorno.