Nasce Takethedate.it: il motore di ricerca degli eventi istituzionali


Takethedate eventi

N°12 DICEMBRE 2017

È on line Takethedate.it (http://www.takethedate.it), il servizio on line per la raccolta e la visibilità di tutti gli eventi istituzionali che si tengono in Italia.

Ogni giorno si tengono in Italia centinaia di convegni, conferenze stampa, presentazione di libri ed eventi istituzionali.

Questi sono pubblicati singolarmente sui siti web degli organizzatori e spammati sui social tramite l’invito a tutti i contatti o tramite l’invio di mail.

TaketheDate si offre come unico motore di ricerca in grado di fornirci informazioni su tutti gli eventi futuri e su quelli in fase di svolgimento.

L’operazione di ricerca si semplifica ancor di più. Gli organizzatori potranno sponsorizzare le loro iniziative tramite un unico canale efficace.

Takethedate.it è una piattaforma creata da Nomos Centro Studi Parlamentari.

Oltre agli eventi istituzionali, legati alla politica, settore in cui nasce l’iniziativa,

sono inseriti anche i corsi di aggiornamento e le presentazioni di libri che trattino di politica e di economia.

Le categorie di eventi sono divise per settori come energia, ambiente, sanità, politica, TLC, pubblica amministrazione, lavoro, trasporti.

Ci si può iscrivere alla piattaforma con pochi click. Basterà inserire il nostro evento nel link “Inserisci un evento”. Dopo la convalida l’evento potrà essere disponibile sul portale di TakeTheDate.it

Take the date è uno strumento indispensabile per gli uffici stampa, i giornalisti, i politici e i parlamentari, gli assistenti parlamentari, le aziende, le associazioni e gli organizzatori di corsi.

La newsletter sarà inviata solo il venerdì pomeriggio e riguarderà gli eventi della settimana, personalizzati per ogni utente. Ovviamente sarà possibile cambiare la categoria di interesse o inserirne altre nuove.

Takethedate eventi

Take The Date mette infine a disposizione informazioni e aggiornamenti anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea su Cloud che consente di inviare foto, documenti, video e link.

TakeTheDate è un servizio gratuito.

Take the date è un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari. Fondato nel 1993, Nomos è uno dei primi studi italiani specializzati nella comunicazione con le Istituzioni.

http://www.nomoscsp.com