Patrizia Fiandrini: no alle sfilate per il 2018


Patrizia Fiandrini

Immaginare Tiffany sulla Fifth Avenue tornando indietro di qualche anno probabilmente è nell’immaginario di Patrizia Fiandrini che in tutte le sue creazioni, pur se moderne, non disdegna una dedica al garbo degli anni 50.

Dammann Frères, forse a Milano, potrebbe rappresentare la giusta cornice per la donna che veste Patrizia Fiandrini, una donna sempre affascinante che esprime la propria freschezza in un capo sportivo o in “lungo” all’Opera de Paris.

Il 2018 segna una svolta strategica della Maison che esclude momentaneamente la “passerella” rinnovando la proposta “All Seasons” arricchita di una Gran sera più generosa nei capi proposti.

L’attrice Beatrice Aulisi indosserà tutti i capi della nuova collezione che quest’anno propone esclusivamente la donna, immortalata dal bravissimo fotografo Raimondo Luciani coadiuvato dal sempre più conosciuto ed apprezzato Hair Stylist Tony Prosia.

PATRIZIA FIANDRINI - No alle sfilate per il 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono due ad oggi le “Gran sera” proposte dalla Maison oltre ad un “Après – midi” disponibile in catalogo per la collezione 2017 e la decisione, speriamo confermata, di presentare più capi per l’anno in corso non può che essere ben accetta.

Catania 2016 ha indubbiamente cristallizzato una “Soir” prorompente ed esplosiva che ovviamente ha determinato grandi e legittime aspettative a cui la stilista è tenuta a rispondere ed “Ischia Fashion Week” ha confermato la visione di Patrizia Fiandrini che certo ha rispettato, pienamente, il proscenio.

Solo un assaggio di ciò che realizzerà nel prossimo futuro, ma anche la consapevolezza di un’asticella posizionata molto in alto grazie a una buona dose di creatività, lucidità, invenzione… in poche parole talento ma questo, ne siamo certi, di certo non sarà un problema.

Scopri di più su https://www.informazione.it/c/4B4D8C1D-595C-47A4-915C-65CB1987B97E/PATRIZIA-FIANDRINI-No-alle-sfilate-per-il-2018#Ivy5hSoL0VXyY4cK.99