Diva gioielli: la collezione Windy


Diva-Gioielli-Windy-groupage (Copy)E’ tutta dedicata al Brasile la capsule collection Windy Diva Gioielli, il paese più ventoso al mondo, dove windsurf e kitesurf sono gli sport più gettonati. E allora… al rientro dalla spiaggia, ancora con la pelle calda di sole, le piume leggere e le gocce colorate assecondano il movimento del vento.
Il “dondolio” del rosa tenue, dell’azzurro, del verde e delle sfumature di viola crea quell’effetto ipnotico dal fascino irresistibile, in un anticipo di vacanza da indossare in un contesto urban, in attesa di spiagge infinite dove muoversi “Windy” e ballare liberamente…
Nell’arte raffinata di una lavorazione a mano, tra materiali pregiati e forme leggere, Diva Gioielli offre la sua visione giocosa della cultura brasiliana. Come icona una piuma, antico simbolo della spiritualità estrema, che si lascia trascinare dalla brezza, tra gocce sfaccettate di quarzi idrotermali che richiamano gli ibiscus in fiore, il cielo turchese e le calde tonalità estive.
Interpretati nella sua verve easy chic dalla creatività preziosa di Diva Gioielli, griffe Made in Friuli dell’eccellenza orafa italiana, la collana extra long, il bracciale rigido, l’orecchino che sfiora le spalle (singolo o in coppia) fanno della collezione “Windy” un must have duemilasedici.
La capsule è composta da un orecchino maxi long che sfiora le spalle, da indossare singolo o accompagnato da un copriforo della stessa collezione sul lobo opposto. Esiste un altro modello con pendente più ricco, un bracciale rigido con ciuffo in movimento, una collana a due giri e una maxi long, che interpreta appieno la voglia di assoluta libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *