Oroscopo Agosto 2016


ArieteARIETE

Meglio controllare la tua impulsività, questo mese. Rischi di creare fratture indesiderate, di mostrarti troppo aggressivo e di mandare all’aria un rapporto faticosamente ricucito, con un familiare, un amico, il partner.
Agosto tuttavia sarà un mese divertente, che ti riserverà sorprese piacevoli sia se sei in viaggio sia se sei rimasto in città.
Le occasioni per conoscere nuova gente, per godere di serate da mille e una favola saranno garantite da Mercurio in Leone, campione di simpatia e di socievolezza!

ToroTORO

Agosto ti consiglia di badare agli equivoci, alle incomprensioni, ai piccoli battibecchi che potrebbero sorgere come funghi dopo un temporale a causa dell’aspetto teso di Mercurio in Leone.
Nella seconda decade del mese Venere diventerà dolce, e ti aiuterà a smusare le asperità, ma alla fine di agosto se non hai risolto le tensioni, queste potrebbero tornare molto esasperate. Consigli per un mese sereno? Sii diplomatico e conta fino a dieci prima di rispondere.

GemelliGEMELLI

Una grande, grandissima voglia di divertimento percorre il tuo cielo! Il “responsabile” sarà Mercurio in Leone, che ti spinge a muoverti, cercare, conoscere gente.
Avrai un agosto davvero vivace, sia se sei in vacanza sia se sei rimasto in città. I rapporti familiari saranno più scorrevoli del solito, forse anche per merito del tuo stato d’animo più rilassato e disposto a sorvolare su quello che non andava bene prima e non va bene adesso… Ad ogni modo, se ci sono dubbi, potrai chiarirli senza problema, sempre se vuoi.

CancroCANCRO

Un pizzico irritabile, teso, suscettibile, e tendi a non dimenticare mai le offese, o quelle che tu reputi tali? Allora presta molta, moltissima attenzione a quello che potrebbe accadere questo mese, e, in particolare, nelle giornate intorno a Ferragosto.
E cerca di non vivere ogni osservazione come una critica diretta a te. A fine agosto l’atmosfera migliorerà notevolmente, ma, in generale, cerca di vedere in prospettiva: in autunno avrai le rivincite che cerchi.

LeoneLEONE

Mercurio ti rende vivace e pepato, allegro e pronto a mordere, come se fosse una bella mela rossa, la vita e il divertimento che per agosto ti offrirà.
Via libera alla simpatia: per buona parte del mese hai il massimo punteggio astrale per vacanze, amicizie, rapporti familiari e quanto ti sta a cuore.
Solo verso la fine, inizieranno a comparire alcune nubi: tensioni? Discussione con qualcuno? Tu rimani calmo: la pazienza è sempre la virtù dei più forti!

VergineVERGINE

Agosto ci metterà un po’ a carburare: le prime giornate saranno caratterizzate infatti da qualche tensione, piccoli (o grandi, per qualcuno di voi) strascichi di una situazione che non accenna a risolversi.
Ma con il trascorrere dei giorni, l’atmosfera cambia, fino alla chiusura che ti offrirà momenti piacevoli, divertimento, serenità e tanto altro ancora. Un mese ricco di suspense insomma, con un lieto fine da celebrare!

BilanciaBILANCIA

Mercurio in Leone sarà una meravigliosa garanzia per trascorrere un agosto di tutto divertimento, all’insegna del relax, delle vacanze se parti, o dello svago sfrenato se rimani in città!
Il cuore farà un po’ i capricci nella seconda parte del mese, ma sugli amici potrai sempre contare. In famiglia, se dovessero esserci tensioni (probabili soprattutto nelle giornate intorno a Ferragosto), usa la tua diplomazia per mettere a tacere ogni polemica. Su, fa caldo, perché litigare?

ScorpioneSCORPIONE

Anche per questo mese Mercurio sarà fastidioso. Il pianeta potrebbe provocare tensioni in famiglia, con i colleghi, se sei al lavoro, oppure con gli amici.
Meglio stare alla larga dalla folla: ad agosto avrai la voglia di attaccare briga, e, vista la maleducazione imperante in giro, non sarà affatto difficile ritrovarti a litigare.
Meglio di no: Venere diventerà presto tua alleata, ed essendo la Dea dell’amore non potrà che ispirarti soluzioni pacifiche e diplomatiche.

SagittarioSAGITTARIO

Mercurio ti rende vivace, simpatico, brillante, sempre pronto a scherzare e a giocare. Ottimo umore per trascorrere il mese di agosto, tradizionalmente dedicato alle vacanze.
Se rimani in città, ti divertirai lo stesso e potresti perfino fare nuove conoscenze, davvero molto interessanti. In famiglia, c’è sempre una leggera aria di tensione, ma con il trascorrere dei giorni l’atmosfera migliorerà sempre più.
A Ferragosto, però, non decidere tu per tutti!

CapricornoCAPRICORNO

Nel tuo cielo, anche per questo mese, ci sono tensioni, polemiche, momenti da affrontare senza cedere all’impulsività e all’ira. Di fronte alle questioni più spinose, devi solo pazientare: le stelle ti assicurano che presto risolverai quello che ti angustia.
Già da fine agosto, infatti, inizierai a sentirti notevolmente più sollevato, sarai meno nervoso e i problemi familiari o di altro tipo inizieranno ad essere meno pressanti. Nel frattempo, goditela e non accorarti per ogni cosa.

AcquarioACQUARIO

Mercurio non è garanzia di diplomazia, ma con un minimo di sforzo potrai evitare le sue insidiose trappole. Niente polemiche, occhio agli equivoci e alle distrazioni.
In famiglia, vola basso: tutti puntano il dito su di te? Se non puoi mimetizzarti da pianta d’appartamento, cerca di affrontare le questioni con calma, e con sincerità. Avrai grinta e voglia di divertirti: goditi l’estate e lascia perdere ripicche, dispetti e rancori.

PesciPESCI

Agosto non inizia in maniera idilliaca: le prime giornate saranno caratterizzate infatti da qualche tensione, strascichi di una situazione familiare oppure economica che non accenna a risolversi.
Ma non temere perché sono davvero gli ultimi fastidi, visto che il tuo cielo sta finalmente per svoltare.
Dovrai aspettare l’autunno inoltrato, ma intanto già da metà agosto il cielo ti offrirà momenti piacevoli, divertimento, serenità e tanto amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *