Oroscopo Luglio 2016


ArieteARIETE

Mercurio ti renderà irritabile per tutto il mese, ma la prima parte di luglio appare senz’altro come la migliore, grazie agli aspetti positivi di Venere e Marte. In famiglia non tutto girerà per il verso giusto. Qualcosa o qualcuno scatena il disaccordo e dovrai stare attento a non partire a testa bassa contro l’ostacolo.
Fermati e rifletti, non essere impulsivo. I transiti non depongono a favore della quiete, ma con un atteggiamento più cauto eviterai di finire in problemi irrisolvibili. Occhio ai parenti serpenti e agli amici ipocriti.

ToroTORO

Mercurio sarà splendido per tutto il mese. Il pianeta transita nel segno del Cancro, dove passeggia anche Giove. Una bella combinazione se desideri partire per le vacanze, se vuoi goderti l’affetto di tuoi familiari o divertirti con gli amici. Qualche leggera incomprensione inaugura luglio, ma hai tutte le risorse necessarie per affrontare e risolvere qualsiasi tipo di questione. Preparati a sorprese speciali, molto positive, a partire da metà mese. Le stelle, il destino o il tuo impegno, ti faranno un bel regalo a fine luglio!

GemelliGEMELLI

Ti aspetta un mese sereno, appagante, dinamico. Avrai voglia di fare tantissime cose, di conoscere, di partire, esplorare. Buona parte di luglio non presenta problemi, contraddizioni, tensioni.
In famiglia stranamente va tutto bene, e anche con gli amici non ci sono grandi difficoltà.
Dal ventidue, con l’ingresso di Venere in Vergine affiora qualche leggera tensione. Ma si tratta di problemi affettivi che potrai affrontare con successo.

Goditi l’estate, amico, e non ci pensare!

CancroCANCRO

Mercurio sarà nel tuo segno per tutto il mese, dove c’è anche Giove. Finalmente la ruota gira, caro Cancro, e finalmente potrai davvero voltare le spalle ai problemi, alle tensioni, a quello che non funziona nella tua vita!
Luglio parte bene, ma finirà perfino meglio, visto che anche Marte e Venere ti appoggeranno.
Se ci sono zone d’ombra ancora presenti, affrontale: chiariscile o buttale fuori senza pietà! È arrivato il momento di girare pagina e di godere di tutto quello che ti piace.

LeoneLEONE

Tutto sommato luglio sarà un mese abbastanza soddisfacente. Dovrai fare attenzione solo all’aspetto che si formerà tra Venere, nel tuo segno, e Saturno in Scorpione, attivo solo per le prime giornate del mese. Questa configurazione potrebbe farti vedere la realtà più nera di quella che non è, intristirti o farti sbottare a sproposito. È probabile però che queste emozioni si concentreranno negli affetti stretti, più che nelle amicizie o in famiglia. A parte questo, ti aspetta un ottimo mese per divertirti, partire e goderti la vita come preferisci!

VergineVERGINE

Mercurio sarà in Cancro per tutto il mese, segno dove c’è anche Giove da fine giugno. Questa situazione astrale indica che puoi risolvere problemi, allentare le tensioni, dimenticare quello che non funziona nella tua vita familiare o sociale.
Ti aspetta un luglio favoloso, ottimo per viaggiare, partire, chiarire certe questioni in famiglia o allargare la cerchia delle tue amicizie. Occhio però fino al tredici: Marte è sempre rognoso, e cerca di seminare zizzania…
Rimani vigile e non farti prendere dal nervosismo.

BilanciaBILANCIA

Mercurio ti renderà nervoso per tutto il mese. Se hai questioni in sospeso, tuttavia, cerca di affrontarle e risolvere entro le prime settimane. Infatti, la prima parte di luglio sarà migliore grazie agli aspetti positivi di Venere e Marte.
Occhio ai parenti serpenti e agli amici ipocriti. In famiglia potrebbero esserci tensioni, polemiche, oppure imprevisti che non dipendono da nessuno e che ti toccherà affrontare.
Sii prudente e smussa eventuali impulsività, soprattutto dopo il tredici.

ScorpioneSCORPIONE

Mercurio sarà un grande alleato del divertimento e delle amicizie per tutto il mese. Il pianeta transita nel segno del Cancro, dove passeggia anche Giove.
Questi transiti incoraggiano le prime partenze per le vacanze, favoriscono i rapporti familiari e quelli con gli amici. Venere minaccia qualche disaccordo a inizio luglio, ma hai tutte le possibilità per affrontare e risolvere qualsiasi tipo di questione.
Sono in arrivo sorprese speciali, molto positive, a partire da metà mese.

SagittarioSAGITTARIO

Marte, ancora nel segno dei Gemelli, ti renderà irritabile e teso fino al tredici. Forse sei scontento per la piega che ha preso una situazione familiare, discuti per gli spostamenti estivi o sei alle prese con un amico dal carattere complicato.
Ad ogni modo, Venere sarà al tuo fianco fino al ventidue e smusserà eventuali tensioni.
Ci sarà spazio per il divertimento e per realizzare alcuni progetti ai quali tieni molto.

CapricornoCAPRICORNO

Mercurio ti renderà irritabile per tutto il mese. Preparati ad affrontare noiosi battibecchi in famiglia, equivoci con gli amici, ritardi nei progetti.
Luglio non sarà simpaticissimo, ma, contando sulle tue forze, potrai smussare le tensioni e sistemare parecchie questioni. Certo, ti mancherà l’aiuto della fortuna: ma non quello della tua forza di volontà.
Ignora i pettegolezzi e prosegui per la tua strada: dritto, verso la cima dei tuoi propositi!

AcquarioACQUARIO

Questo mese dovrai mettere in conto una certa oscillazione dell’umore. Marte ti renderà agguerrito e determinato, mentre Venere potrebbe esasperare alcune insoddisfazioni.
È probabile tuttavia che queste tensioni dipendano solo dalla sfera affettiva e non da quella familiare, che risulterà problematica più verso fine mese che non al principio.
Qualunque sia il problema evidenziato a inizio luglio, affrontalo con calma: ti aiuterà a vederci chiaro.

PesciPESCI

Mercurio sarà in Cancro per tutto il mese, segno dove c’è anche Giove da fine giugno.
Un quadro astrale davvero favoloso! Occhio però fino al tredici: Marte è sempre dispettoso, e potrebbe seminare zizzania in famiglia e con chi ti circonda.
Discussioni per decidere come e con chi trascorrere le vacanze? Non farti prendere dal nervosismo. Riuscirai nei tuoi intenti! Gran divertimento, viaggi, gite e nuove amicizie in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *