Oroscopo Settembre 2016


ArieteARIETE

Sarai piuttosto grintoso questo mese e avrai voglia di rivoluzionare il mondo intero!
Occhio a Venere e Mercurio quando saranno in Bilancia, però! Il duetto potrebbe renderti nervoso, polemico, spingerti ad essere troppo irruente in famiglia e con gli amici.
Dovresti cercare di contare più a lungo che puoi prima di aprire bocca… E vale anche se hai ragione, caro e impulsivo Ariete!
Passare dalla ragione al torto è un attimo solo!

ToroTORO

C’è aria di burrasca, di tensione appena accennata, a inizio mese. Per fare un paragone, è un po’ come l’elettricità che avverti nell’aria prima di un temporale improvviso: c’è il sole, ma avverti che qualcosa sta cambiando!
Settembre parte così: c’è sereno, ma anche con la sensazione che presto qualcosa cambierà e che dovrai affrontare un ostacolo o una discussione.
Non preoccuparti, caro Toro: riuscirai a superare anche questa! Per vita sociale e familiare, partenze e svaghi, ottime le prime giornate del mese.

GemelliGEMELLI

Questo mese potrai recuperare molte situazioni rimaste incerte nel periodo precedente. Attorno a te, troverai un’atmosfera più distesa, maggiore disponibilità e circostanze più scorrevoli.
Certo, Mercurio, ostile per i primi otto giorni di settembre, non annuncia subito una pronta ripresa, ma bisogna osservare che gli altri pianeti veloci sono tutti ben disposti nei tuoi confronti!
In poco tempo, ti sentirai meglio, avrai voglia di divertirti e la tua vita sociale decollerà!

CancroCANCRO

Settembre non sarà un mese lineare. Ci sarà spazio per il divertimento, o dei viaggi lontani dalla folla di agosto, nuovi amici e accordo in casa, ma vivrai anche attimi di nervosismo, equivoci, battibecchi e discussioni.
Ti aspettano i consueti alti e bassi e anche qualche esasperazione, soprattutto nelle giornate in cui si formeranno aspetti precisi tra i pianeti veloci in Bilancia e Plutone e Urano.
Nulla che tu non possa risolvere, però, sempre se lo vorrai…

LeoneLEONE

Mercurio sarà favorevole dal giorno nove fino al ventinove. Saranno giornate positive, che ti regaleranno divertimento, nuovi amici, la possibilità di dialogare con maggiore serenità in casa.
Unico neo nel tuo cielo, la presenza di Venere in Scorpione, segno dove c’è già Saturno, dal giorno undici in poi. Questo transito potrebbe riguardare maggiormente l’amore, tuttavia potrebbe anche alimentare tensioni in casa, per motivi economici, ad esempio.
Sii paziente e non ruggire troppo!

VergineVERGINE

Ottimo mese! Sembra quasi che, poiché il Sole in Vergine segna il periodo del tuo compleanno, le stelle abbiano voluto farti un regalo speciale!
Vivrai un mese sostanzialmente sereno, ricco di proposte, novità, soddisfazioni. Potrai dialogare a fondo in famiglia, viaggiare, conoscere nuovi amici e divertirti come preferisci.
Le prospettive sono molto buone: e se non lo saranno vuol solo dire che nel tuo tema natale personale ci sono indicazioni contrarie molto spiccate.

BilanciaBILANCIA

Mercurio sarà nel tuo segno dal nove al ventinove, segnalando un buon periodo per viaggiare, conoscere gente, riflettere su quello che vuoi raggiungere nella tua vita…
In effetti, Giove, Urano e Plutone ostili stanno mettendo sul tappeto parecchie questioni, tanto da farti dubitare su che cosa sia più opportuno o meno assecondare. Sei incerto, e hai bisogno di prendere tempo. Evita le scelte impulsive.
Settembre sarà un mese altalenante, con momenti piacevoli e altri di dubbio o tensione.

ScorpioneSCORPIONE

Molti pianeti sono a tuo favore, ti proteggono e ti indicano la strada giusta, ma, purtroppo, non Marte. Il dio della guerra è in Leone e indica, appunto, uno stato di tensione che potrebbe esplodere in conflitti aperti.
Nervosismi familiari, problemi con qualcuno in casa oppure questioni in arrivo da altri ambienti.
Evita di essere aggressivo e sfodera la tua astuzia: meglio risolvere con cautela!
I primi nove giorni saranno ottimi per partenze e vita sociale.

SagittarioSAGITTARIO

Settembre inizia con qualche incertezza. In famiglia o con gli amici potrebbero esserci incomprensioni, equivoci, una situazione irritante destinata a risolversi in fretta.
In viaggio? Occhio agli imprevisti fino al nove. Questa data segna il passaggio di Mercurio da una posizione disarmonica ad una più vantaggiosa.
L’atmosfera diventerà più serena, e tu avrai soltanto voglia di divertirti e di conoscere nuova gente. Ottima chiusura di mese all’insegna della tranquillità!

CapricornoCAPRICORNO

Vivrai un periodo piuttosto contraddittorio, tra momenti di grande tensione alternati a momenti di rilassamento e allegria. I pianeti non sono univoci.
A inizio mese e fino al nove, Mercurio sarà tuo alleato, ma nel frattempo, Venere sarà dispettosa fino all’undici. Poi, Mercurio sarà ostile e Venere favorevole… Insomma, la situazione è incerta e molto dipenderà anche da te e dalle tue scelte.
Ad esempio, se in famiglia ti fanno irritare, cerca di non aggiungere tensione a tensione con risposte aggressive.

AcquarioACQUARIO

Mercurio sarà disponibile dal giorno nove fino al ventinove. Vuol dire che sono in arrivo giornate vantaggiose, con molto divertimento, nuovi amici, e un dialogo sereno in casa.
Purtroppo devi anche considerare la presenza di Venere in Scorpione, segno dove c’è già Saturno, (sarà in questa posizione dal giorno undici in poi) e di Marte in Leone che ti renderanno irritabile e nervoso.
Cerca di non essere troppo polemico!

PesciPESCI

Settembre inizia con qualche battibecco o con un pizzico di nervosismo e tensione. Forse si tratta di contrarietà legate alle amicizie, alla vita sociale, oppure di problemi o imprevisti che riguardano la famiglia.
Problemi destinati a trovare una soluzione in fretta: dopo la prima decade del mese l’umore tornerà al top e attorno a te l’atmosfera diventerà serena e allegra!
Viaggi? Meglio da fine mese!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *