Persefora Mas


_MG_0799R_filtered (Copy)Quando la passione e il talento per l’immagine, l’interpretazione e la comunicazione attraverso una fotografia si incontrano, nasce la seducente bellezza e la professionalità di Gema Bercelò, nome d’arte Persefora Mas.
Nata nel 1985 a Palma di Mallorca, dove ha studiato Marketing e Turismo, è entrata prestissimo nel mondo dell’immagine, a otto anni, partecipando per gioco a una sfilata a Mallorca e realizzando anche i suoi primi scatti fotografici. L’esperienza le piacque, per cui nel corso degli anni, vi si è impegnata a fondo, con tanto sacrificio ma anche tanta passione.
Sono così giunti i lavori qualificanti e le prime soddisfazioni. Ha lavorato per diverse agenzie di moda a Mallorca; ha realizzato con un fotografo di National Geographic il progetto di nudo artistico “Nature and Beauty”, per una galleria d’arte di Palma; è stata in copertina su GX Magazine; ha effettuato servizi fotografici per un agenzia di moda celebrity e per una nuova linea di abiti a Londra; ha svolto lavori fotografici in occasione del festival di Cannes 2013-2014.
L’obiettivo principale di Gema consiste nel fare esperienze nuove e sempre più significative, e non solo nel mondo della moda e della fotografia. Ha girato spot pubblicitari per Pantene, Samsung, Vodafone e Holding Barina, ha preso parte come attrice alla serie televisiva svedese “Hombres”, ha fatto Body art per una galleria d’arte di New York ed ha partecipato al concorso “Miss fotomodella D’Italia” giungendo in finale.
Gema è una fotomodella che trasmette freschezza e simpatia; la moda e la fotografia fanno ormai parte integrante della sua vita e la sua principale attenzione è rivolta ad esprimere se stessa attraverso la macchina fotografica, aiutata in questo da un fisico perfetto e da un volto particolarmente espressivo, che le hanno permesso fin da piccola di posare davanti all’obiettivo con grande naturalezza. Diceva il fotografo Steve Mc Curry: “Se aspetti, la gente si dimentica della tua macchina fotografica e l’anima affiora, diventa visibile“; Gema ne ha fatto il suo motto e il suo principio di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *